Cerca prodotti Scegli i prodotti tipologia
Homepage » BetonFIP » Rinforzo e/o restauro murature » Malte da intonaco » BetonFIP CALCE RINZAFFO
Stampa
Confezione Sacco
Quantità 25 Kg
Area Download
Scheda tecnica IT

BetonFIP
CALCE RINZAFFO

Malta premiscelata, tixotropica, a base di calce idraulica naturale NHL 3.5, per la realizzazione di rinzaffo antisale su murature nuove o vecchie, adatto anche per interventi di restauro di edifici storici
BetonFIP CALCE RINZAFFO è stato progettato e formulato per realizzare un rinzaffo preparatorio per l'intonaco di murature esistenti o di nuova realizzazione situate sia in ambiente esterno che esterno. Può essere applicato su murature in pietra, mattoni, tufo o miste.
BetonFIP CALCE RINZAFFO viene utilizzato come rinzaffo prima dell'applicazione dell'intonaco di risanamento BetonFIP DEUMIDIFICANTE.
BetonFIP CALCE RINZAFFO può essere applicato in spessore minimo di 5 mm e spessore massimo di 10 sia manualmente che meccanicamente con intonacatrice a ciclo continuo, ottenendo una totale copertura del supporto.
Cosa è
BetonFIP CALCE RINZAFFO è una malta premiscelata, tixotropica, a base di calce idraulica naturale NHL 3,5, di colore nocciola chiaro, contenente inerti selezionati. BetonFIP CALCE RINZAFFO è caratterizzato da una elevata permeabilità al vapore, basso assorbimento capillare, ottima adesione al supporto, buona resistenza alla penetrazione dell'acqua grazie alla elevata penetrazione osmotica