Cerca prodotti Scegli i prodotti tipologia
Homepage » BetonFIP » Rinforzo e/o restauro murature » Malte da intonaco » BetonFip Calce Rasatura
Stampa
Confezione Sacco
Quantità 25 Kg
Area Download
Scheda tecnica IT
Voci di capitolato

BetonFip
Calce Rasatura

Finitura a civile premiscelata traspirante a base di calce idraulica naturale, di colore nocciola chiaro, per la stabilitura di intonaci premiscelati o tradizionali
BetonFIP CALCE RASATURA è stata progettata e formulata per la rasatura con finitura a civile a completamento del ciclo di intonacatura con BetonFIP CALCE INTONACO e BetonFIP CALCE STRUTTURALE e per la stabilitura di intonaci premiscelati e tradizionali. Applicabile sia in interno che in esterno, altamente traspirante, con elevata adesione al supporto e basso assorbimento di acqua BetonFIP CALCE RASATURA, grazie anche alla sua colorazione tipica, può essere utilizzata come finitura da lasciare a vista ed in modo particolare negli interventi di recupero nell’edilizia storica.
 
BetonFIP CALCE RASATURA va applicata manualmente con americana in acciaio in due o più mani con spessore medio complessivo pari a 3 mm. Si consiglia di non lavorare al di sotto dei 2 mm e di non eccedere i 5 mm di spessore complessivo.
Cosa è
BetonFIP CALCE RASATURA è una malta premiscelata per rasatura a base di calce idraulica naturale, di colore nocciola chiaro, con inerti selezionati e da speciali additivi, tixotropica, con elevata permeabilità al vapore e basso assorbimento di acqua.
BetonFIP CALCE RASATURA ha la marcatura CE con sistema di accreditamento 4 e soddisfa i requisiti ed i limiti di accettazione della normativa europea UNI EN 998-1 come GP “Malta per scopi generali per intonaci interni/esterni” di categoria CS I.