Cerca prodotti Scegli i prodotti tipologia
Homepage » ResinFIP » Incollaggio e ancoraggio a base resina » Adesivi strutturali in cartuccia » ResinFIP Epobond C100
Stampa
Confezione Cartuccia
Quantità 400 ml
Area Download
Scheda tecnica IT
Dichiarazione Dop

ResinFIP
Epobond C100

Adesivo, epossidico, tixotropico, bicomponente in cartuccia per ancoraggi, fissaggi ed incollaggi strutturali

ResinFIP EPOBOND C100 è stato progettato e formulato per realizzare ancoraggi e fissaggi sui più diffusi materiali da costruzione, quali calcestruzzo, muratura piena, laterizi forati e legno, quando siano richieste elevatissime prestazioni per resistere a forti sollecitazioni a seguito di carchi elevati. Garantisce un rapido sviluppo delle resistenze meccaniche consentendo una veloce messa in esercizio delle strutture. Può essere usato anche come adesivo strutturale per incollare elementi metallici con elementi in calcestruzzo o elementi in calcestruzzo tra di loro.

ResinFIP EPOBOND C100 è utilizzato prevalentemente per realizzare ancoraggi strutturali di:

  • barre ad aderenza migliorata;
  • barre filettate.

ResinFIP EPOBOND C100 può essere utilizzato anche:

  • in presenza di supporto umido o bagnato;
  • in applicazioni con barre ad elevato diametro e con fori di elevato diametro, in queste applicazioni si consiglia la riduzione del carico di circa il 20%;
  • per ancoraggi ad elevato potere dielettrico annullando l'effetto delle correnti vaganti;
  • come massa di riparazione e riempimento.
Cosa è

ResinFIP EPOBOND C100 è un adesivo in cartuccia, tixotropico, bicomponente, a base di resina epossidica pura, privo di ritiro.

I due componenti di ResinFIP EPOBOND C100, confezionati in un'unica cartuccia shuttle da 400 cc con scomparti affiancati, vengono correttamente miscelati nel beccuccio mixer, semplicemente estrudendo la cartuccia con l'apposita pistola.

Mantiene inalterate le sue proprietà nel tempo. È resistente all'idrolisi.

ResinFIP EPOBOND C100 ha la marcatura CE con sistema di accreditamento 2+ (certificato n. 1305-CPD-0859), soddisfa i requisiti ed i limiti di accettazione della normativa UNI EN 1504 parte 4 specifica per i sistemi per fissaggi strutturali.