Cerca prodotti Scegli i prodotti tipologia
Homepage » ResinFIP » Protezione » Protettivi impregnanti » ResinFIP Silan S
Stampa
Confezione Taniche
Quantità 10 Kg
Area Download
Scheda tecnica IT
Voci di capitolato

ResinFIP
Silan S

Trattamento idrorepellente, a base di silani in solvente impiegato per l'impregnazione del calcestruzzo
ResinFIP SILAN S è un liquido a base di alchil-alcossi silani sciolti in una miscela di solventi particolarmente penetranti. È indicato per il trattamento protettivo, contro l'aggressione degli agenti atmosferici, di superfici in murature, in calcestruzzo, pietra, mattoni che devono rimanere "a vista". ResinFIP SILAN S è incolore, idrorepellente e non altera la traspirazione della muratura. È indicato per la protezione idrorepellente di facciate d'edifici.
Cosa è
ResinFIP SILAN A è un idrorepellente a base solvente, modificato con catalizzatori organici e resine sintetiche, per materiali edili minerali assorbenti a base di alchiltrialcossisilano, con un contenuto attivo di silano del 8%.
Reagisce con superfici minerali formando un invisibile scudo idrorepellente.
Penetra nel supporto senza formare pellicola superficiale e si lega chimicamente ad esso garantendo un'azione idrorepellente che protegge stabilmente nel tempo dall'acqua piovana. Al tempo stesso, non filmando sulle superfici, è invisibile e lascia inalterato il faccia vista, non riduce la traspirabilità del supporto e quindi non limita la fuoriuscita di vapore acqueo presente nelle murature.
Non si degrada a causa degli agenti atmosferici, anche quelli più aggressivi come le piogge acide o i raggi UV.
ResinFIP SILAN S è monocomponente pronto all'uso, non richiede diluizione in cantiere e si applica facilmente in singola mano.