Cerca prodotti Scegli i prodotti tipologia
Homepage » ResinFIP » Protezione » Protettivi impregnanti » ResinFIP TOPCOAT E
Stampa
Confezione A: secchio - B: secchio
Quantità Componente A 5,4 kg - B 5,4 kg
Area Download
Scheda tecnica IT
Voci di capitolato

ResinFIP
TOPCOAT E

Impregnante, bicomponente, a base epossidica in emulsione acquosa, per la idrofobizzazione e il consolidamento superficiale di strutture cementizie, viene utilizzato anche come primer per sistemi protettivi a base epossidica in dispersione acquosa.

ResinFIP TOPCOAT E è stato studiato e progettato per realizzare, in modo semplice ed affidabile, l'impregnazione di superfici cementizie collocate in ambienti esterni o interni per ottenere:
• ottimo effetto antipolvere
• aumento della resistenza superficiale all'abrasione
• consolidamento delle superfici

ResinFIP TOPCOAT E grazie alla sue caratteristiche particolari può essere utilizzato anche come:
• primer per l'applicazione di rivestimenti epossidici filmogeni a base epossidica in dispersione acquosa;
• ripresa di getto tra vecchio e nuovo calcestruzzo, per questo tipo di applicazione è necessario eseguire il nuovo getto prima che ResinFIP TOPCOAT E si presenti secco al tatto.

Cosa è
ResinFIP TOPCOAT E è un Impregnante, bicomponente, a base epossidica in emulsione acquosa, avente un alto potere penetrante, che determina un effetto protettivo, idrofobizzante, antipolvere e di consolidante superficiale di strutture cementizie.
E' applicabile facilmente, anche su supporti umidi, sia manualmente a rullo che meccanicamente a spruzzo con sistema convenzionale (aerografo) o con sistema airless.
ResinFIP TOPCOAT E soddisfa i requisiti ed i limiti di accettazione della normativa UNI EN 1504 parte 2 specifica per i Sistemi di protezione della superficie di calcestruzzo.