Cerca prodotti Scegli i prodotti tipologia
Homepage » ResinFIP » Protezione » Protettivi impregnanti » ResinFIP TOPCOAT MC
Stampa
Confezione Taniche
Quantità 23 litri
Area Download
Scheda tecnica IT
Scheda tecnica FR
Voci di capitolato

ResinFIP
TOPCOAT MC

Impregnante metacrilico a solvente, trasparente, per la protezione ed idrofobizzazione di superfici cementizie

ResinFIP TOPCOAT MC è stato studiato e progettatoper realizzare, in modo semplice ed affidabile, l'impregnazione di superfici cementizie collocate in ambienti esterni o interni per ottenere: ottimo effetto antipolvere, aumento della resistenza superficiale all'abrasione, consolidamento delle superfici.
ResinFIP
TOPCOAT MC è caratterizzato anche da elevata impermeabilità all'acqua, elevata permeabilità al vapore acqueo, rapidità di essiccazione, requisiti  che lo rendono particolarmente idoneo per il trattamento superficiale di pavimentazioni rigide in conglomerato cementizio di: garages, capannoni industriali, magazzini, autorimesse, marciapiedi e piazzali.

Cosa è

ResinFIP TOPCOAT MC è una miscela di resine metacriliche solide, sciolte in solventi pregiati, monocomponente, avente un alto potere impregnante che determina un effetto protettivo, idrofobizzante, antipolvere e di consolidante superficiale  di tutti i manufatti in calcestruzzo o in malta cementizia.
E' applicabile facilmente sia manualmente a rullo che meccanicamente a spruzzo con sistema convenzionale (aerografo) o con sistema airless. ResinFIP TOPCOAT MC soddisfa i requisiti ed i limiti di accettazione della normativa UNI EN 1504 parte 2 specifica per i Sistemi di protezione della superficie di calcestruzzo.