Cerca prodotti Scegli i prodotti tipologia
Homepage » ResinFIP » Protezione » Protettivi filmogeni "misti" » ResinFIP Coat E-AC 386
Stampa
Confezione Secchi
Quantità 22,5 Kg - 2,5 Kg
Area Download
Scheda tecnica IT
Dichiarazione Dop
Voci di capitolato

ResinFIP
Coat E-AC 386

Sistema protettivo filmogeno, rigido, bicomponente, a base di resina epossi-acrilica dispersa in acqua, per la protezione di strutture in c.a. in particolare gallerie e sottopassi stradali
ResinFIP COAT E-AC 386 è stato formulato per la protezione delle strutture in c.a. in ambienti anche con elevata concentrazione di gas di scarico di autoveicoli. Oltre alla funzione di protezione dagli agenti aggressivi, svolge anche quella di migliorare la visibilità entro gallerie e sottovia ed assicura una ridotta presa di sporco ed una con-seguente facile e meno frequente pulitura.
Può essere messo in opera sia manualmente che mediante sistema a spruzzo, creando un rivestimento filmogeno che costituisce una barriera all’ingresso di sostanze aggressive, aumentando la vita utile della struttura.
Cosa è
ResinFIP COAT E-AC 386 è un sistema protettivo filmogeno, bicomponente, a base di resina epossi-acrilica dispersa in acqua.
Può essere applicato manualmente con rullo, con pennello o meccanicamente con sistema airless.
Lo spessore di applicazione varia dai 100 ai 200 μm di film secco, in funzione del tipo di elemento strutturale, delle caratteristiche del supporto e del grado di aggressione dell’ambiente di esercizio.
Si consiglia sempre di effettuare l’applicazione in due mani.
ResinFIP COAT E-AC 386 ha la marcatura CE con sistema di accreditamento 2+ (certifi-cato n. 1305-CPD-0859), soddisfa i requisiti ed i limiti di accettazione della normativa UNI EN 1504 parte 2 specifica per i Sistemi di protezione della superficie di calcestruzzo.