Cerca prodotti Scegli i prodotti tipologia
Homepage » ResinFIP » Protezione » Primer » ResinFIP PRIMER 383
Stampa
Confezione Secchi
Quantità 1 - 2 Kg
Area Download
Scheda tecnica IT
Voci di capitolato

ResinFIP
PRIMER 383

Primer epossidico rapido, bicomponente, privo di solventi indicato per promuovere l'aderenza di malte sintetiche della linea Resinfip MALTE.
ResinFIP PRIMER 383 è stato formulato per garantire la massima aderenza al supporto delle malte sintetiche ResinFIP MALTA EC 430 e ResinFIP MALTA E 440.
ResinFIP PRIMER 383 viene impiegato anche come adesivo fluido per incollaggi strutturali, ancoraggi di bulloni, zanche e tirafondi.
Può essere utilizzato su supporti quali conglomerato cementizio, conglomerato bituminoso, acciaio, legno.
Può essere applicato facilmente a pennello, rullo o racla.
Cosa è
ResinFIP PRIMER 383 è un materiale sintetico di natura epossidica a due componenti, reticolante a temperatura ambiente, privo di solventi plastificanti e cariche.
Può essere applicato con pennello, rullo o racla
ResinFIP PRIMER 383 utilizzato come promotore di adesione delle malte sintetiche ResinFIP MALTA EC 430 e ResinFIP MALTA E 440 e viene applicato in unico strato di spessore di circa 200 µm. Il successivo getto di malta sintetica dovrà essere effettuato subito dopo la posa del primer quando deve ancora reticolare " tecnica del fresco su fresco".
ResinFIP PRIMER 383 utilizzato come adesivo, tra facce piane, viene applicato in unico strato di spessore di circa 100 µm.
Quando ResinFIP PRIMER 383 è utilizzato per l'ancoraggio di zanche, chiodi, tirafondi, la corona circolare da riempire non dovrà superare lo spessore di 2 mm poiché l'esotermia di reazione potrebbe causare ritiro. Per spessori di ancoraggio maggiori è consigliato l'utilizzo di ResinFIP EPOBOND F 130