Cerca prodotti Scegli i prodotti tipologia
Homepage » BetonFIP » Ripristino e/o rinforzo strutture in c.a. » Rasanti » BetonFIP RASANTE MONO R3
Stampa
Confezione Sacco
Quantità 25 kg
Area Download
Scheda tecnica IT
Dichiarazione Dop
Voci di capitolato

BetonFIP
RASANTE MONO R3

Malta cementizia, tixotropica, premiscelata, polimero modificata, monocomponente, a granulometria fine, resistente agli agenti aggressivi dell'ambiente, studiata per rasare strutture in c.a. leggermente degradate.

BetonFIP RASANTE MONO R3 è stato progettato e formulato per ripristinare spessori corticali di strutture in c.a. superficialmente degradate aumentandone la durabilità. Può essere utilizzato anche per correggere leggere imperfezioni realizzative quali vaiolature dovute a bolle d'aria venute in superficie durante le fasi di getto, vespai causati da cattiva compattazione del calcestruzzo, mancanza di planarità, assenza di copriferro.

BetonFIP RASANTE MONO R3 va applicato, in spessori da 1 a 3 mm, a mano o con intonacatrice (non si devono utilizzare quelle a ciclo continuo), il supporto deve essere leggermente irruvidito mediante sabbiatura o idrosabbiatura. La sua speciale formulazione aumenta la durabilità della costruzione grazie alla elevata resistenza agli agenti aggressivi dell'ambiente quali, cloruri, solfati, anidride carbonica etc.

Cosa è

BetonFIP RASANTE MONO R3 è una malta cementizia, tixotropica, premiscelata, polimero modificata, monocomponente, a granulometria fine, contenente specifiche fibre in poliacrilonitrile. E' applicabile in spessori da 1 a 3 mm.
L'aderenza al supporto è garantita dalla qualità e dal dosaggio del polimero.

BetonFIP RASANTE MONO R3 ha la marcatura CE con sistema di accreditamento 2+ (certificato n. 1305-CPR-1156), soddisfa i requisiti ed i limiti di accettazione della normativa UNI EN 1504 parte 3.