Cerca prodotti Scegli i prodotti tipologia
Homepage » BetonFIP » Ripristino e/o rinforzo strutture in c.a. » Rasanti » BetonFIP RASANTE MONO G
Stampa
Confezione Sacco
Quantità 25 Kg
Area Download
Scheda tecnica IT

BetonFIP
RASANTE MONO G

Malta cementizia, tixotropica, premiscelata, di colore bianco, idrofobizzata, polimero modificata, monocomponente, a granulometria media, resistente agli agenti aggressivi dell?ambiente, studiata per rasare l?intradosso di gallerie stradali
BetonFIP RASANTE MONO G è stato progettato e formulato per ripristinare spessori corticali (circa 4-18 mm) dell'intradosso di gallerie stradali. La speciale formulazione garantisce:
• elevata aderenza e traspirabilità,
• ridottissima presa di sporco, è una malta idofobizzata;
• elevata resistenza all'abrasione, sopporta ripetuti cicli di pulizia utilizzando ridotti quantitativi di acqua;
• elevate condizioni di luminosità, aumentando il comfort di guida in galleria.
Si impiega anche in interventi di presidio idraulico per la messa in sicurezza di tunnel e gallerie in servizio in accoppiata con la membrana multistrato in TPO BetonFIP PM/SL.
Cosa è
BetonFIP RASANTE MONO G è una malta cementizia, premiscelata, di colore bianco, idrofobizzata, a granulometria media, tixotropica, polimero modificata, monocomponente, contenente fibre in poliacrilonitrile. È stata studiata per aumentare il comfort di guida in galleria. Essendo idrofobbizzata combatte la permeazione dell'umidità e dello sporco, questa caratteristica riduce e facilita le operazioni di pulizia in quanto le polveri sottili non riescono a penetrare e non aderiscono.