Cerca prodotti Scegli i prodotti tipologia
Homepage » BetonFIP » Ripristino e/o rinforzo strutture in c.a. » Rasanti » BetonFIP RASANTE MONO F
Stampa
Area Download
Scheda tecnica IT

BetonFIP
RASANTE MONO F

Malta cementizia, premiscelata, tixotropica, monocomponente, polimero modificata, di colore grigio, studiata per rasare intonaci cementizi e strutture in c.a. leggermente degradate
BetonFIP RASANTE MONO F è stato progettato e formulato sia per ripristinare spessori corticali di strutture in c.a. superficialmente degradate, aumentandone la durabilità, che per eseguire rasature su intonaci cementizi stagionati e poco assorbenti. Può essere utilizzato anche per correggere leggere imperfezioni realizzative quali vaiolature dovute a bolle d'aria venute in superficie durante le fasi di getto, vespai causati da cattiva compattazione del calcestruzzo, mancanza di planarità, assenza di copriferro.
BetonFIP RASANTE MONO F va applicato manualmente o meccanicamente in spessori da 1 a 5 mm. Il supporto deve essere leggermente irruvidito mediante sabbiatura o idrosabbiatura.
Cosa
BetonFIP RASANTE MONO F è una malta cementizia, premiscelata, tixotropica, monocomponente, polimero modificata, di colore grigio, contenete fibre in poliacrilonitrile. Può essere applicato manualmente, utilizzando  una cazzuola o preferibilmente una spatola dentata, o meccanicamente con macchine intonacatrici a pistone od a coclea, non devono essere utilizzate macchine a ciclo continuo.
Lo spessore di applicazione varia da un minimo di 1 mm ad un massimo di 5 mm.
Il prodotto non deve essere mai applicato su supporti "sfarinanti".
BetonFIP RASANTE MONO F ha la marcatura CE con sistema di accreditamento 2+ (certificato n. 1305-CPR-1156), soddisfa i requisiti ed i limiti di accettazione della normativa UNI EN 1504 parte 3.