Cerca prodotti Scegli i prodotti tipologia
Homepage » ResinFIP » Massetti a base resina » ResinFIP Malta ER 420
Stampa
Confezione A: secchio - B: secchio - C: sacco
QuantitÓ A: 2,7 - B: 0,9 - C: - 21,75
Area Download
Scheda tecnica IT

ResinFIP
Malta ER 420

Malta epossidica rapida, per la realizzazione di massetti e sigillature in orizzontale su manufatti in calcestruzzo.

ResinFIP MALTA ER 420 è stato studiato e progettato per realizzare in modo affidabile e durevole massetti a rapido indurimento anche a basse temperature. ResinFIP MALTA ER 420 è utilizzato prevalentemente per: ripristinare baggioli;
realizzare il piano di posizionamento degli apparecchi di appoggio per lo scorrimento pila-trave di impalcati; ripartire il carico sotto rotaia; ripristinare manufatti in calcestruzzo; riparare pavimentazioni industriali.
ResinFIP MALTA ER 420
può essere applicata in funzione dell'utilizzo e delle esigenze specifiche in spessore da 5 a 50 mm. Grazie al rapido sviluppo delle prestazioni meccaniche consente una rapidissima messa in servizio della struttura.

Cosa Ŕ

ResinFIP MALTA ER 420 è un formulato tricomponente, a base epossidica, contenete selezionati inerti di natura quarzifera e di opportuna curva granulometrica, a rapido sviluppo delle prestazioni meccaniche, di elevata resistenza chimica, ad elevato comportamento dielettrico, caratterizzato da consistenza terra umida e da elevata capacità "bagnante".