Cerca prodotti Scegli i prodotti tipologia
Homepage » ResinFIP » Massetti a base resina » ResinFIP Malta E 440
Stampa
Confezione A: secchio - B: secchio - C: sacco
QuantitÓ A: 2 Kg - B: 3 Kg - C: 25 Kg
Area Download
Scheda tecnica IT

ResinFIP
Malta E 440

Malta sintetica epossi-poliuretanica, tricomponente, elastica per riempimenti ad elevato spessore e forti sollecitazioni meccaniche
ResinFIP MALTA E 440 si impiega quale materiale ausiliario di riempimento, anche per elevati spessori, con caratteristiche di elevata resistenza a sollecitazioni meccaniche di forte intensità e frequenza.
ResinFIP MALTA E 440 è stato specificamente progettato per la posa in opera di giunti di dilatazione stradali, in viadotti, ponti, cavalcavia e sovrappassi.
Cosa Ŕ
Il prodotto ResinFIP MALTA E 440 è una malta sintetica, indurente a temperatura ambiente, il cui legante base è di natura epossipoliuretanica additivata con elastomeri liquidi e bitumi compatibili.
Il materiale è formato da base e induritore in forma liquida che vengono miscelati con inerti quarziferi di opportuna curva granulometrico per confezionare un impasto di consistenza plastica facilmente applicabile.
Il prodotto indurito si trasforma in un materiale compatto, tenace, di ottime proprietà meccaniche, resistente all'aggressione chimica, con caratteristiche dielettriche.