Cerca prodotti Scegli i prodotti tipologia
Homepage » ResinFIP » Sigillatura » ResinFIP Seal THT 530
Stampa
Area Download
Scheda tecnica IT

ResinFIP
Seal THT 530

Sigillante elastico, bicomponente, tixotropico, a base di Polisolfuri per applicazioni in verticale di colore nero o grigio
ResinFIP SEAL THT 530 si impiega per la sigillatura di giunti verticali e orizzontali di piste aeroportuali, serbatoi, capannoni, edifici, canali sia nel caso di giunti naturali (lesioni) od artificiali (fughe, giunti di espansione), di piccole dimensioni, interessati da notevole movimenti dinamici ripetuti, in strutture cementizie e metalliche.
Trova ulteriore impiego nella sigillatura di strutture prefabbricate e nel fissaggio ed appoggio elastico di corpi sorgenti di vibrazioni.
La notevole resistenza agli aggressivi chimici data dalla natura del prodotto lo rende particolarmente adatto all’impiego in tutte quelle situazioni in cui vi sia la possibilità di venire a contatto con solventi, acidi e idrocarburi quali:
  • Pavimentazioni e vasche in industrie chimiche,
  • Stazioni di rifornimento carburante,
  • Piste aeroportuali.
Cosa
ResinFIP SEAL THT 530 è un elastomero bicomponente, sintetico, che reticola a temperatura ambiente. Ha come legante base un polisolfuro sintetico, è privo di solventi, addizionato di cariche e pigmenti. Una volta indurito si trasforma in una massa elastica con caratteristiche di bassa tenacità ed elevato allungamento, priva di ritiro.