Cerca prodotti Scegli i prodotti tipologia
Homepage » ResinFIP » Impermeabilizzazione a base resina » ResinFIP WP EB 710
Stampa
Confezione Barattoli
Quantità 18 Kg - 2 Kg
Area Download
Scheda tecnica IT
Voci di capitolato

ResinFIP
WP EB 710

Impermeabilizzante liquido epossi-poliuretanico, bicomponente, additivato con bitume, indicato per l' impermeabilizzazione di manufatti in acciaio e cls
ResinFIP WP EB 710 si impiega nella realizzazione in situ di guaine continue, elastiche ed impermeabili su sottofondi metallici, cementizi, lapidei, laterizio, etc. Appositamente studiato per l'impermeabilizzazione di impalcati in acciaio a lastra ortotropa è altresì utilizzabile come manto impermeabile applicato direttamente sotto il manto bituminoso in impalcati, viadotti e cavalcavia in calcestruzzo.
Cosa è
ResinFIP WP EB 710 è una guaina liquida bicomponente a base epossi-poliuretanica, modificata con bitume, esente da solventi. Stesa in una o più mani direttamente sul supporto da impermeabilizzare realizza un rivestimento elastico continuo, molto resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.
Può essere posto a contatto direttamente con il bitume caldo durante le operazioni di asfaltatura negli impalcati stradali senza che ne vengano alterate le proprietà elastiche e di impermeabilità.