Cerca prodotti Scegli i prodotti tipologia
Homepage » ResinFIP » Impermeabilizzazione a base resina » ResinFIP WP 735
Stampa
Confezione Sacco
Quantità 10 kg
Area Download
Scheda tecnica IT

ResinFIP
WP 735

Membrana polimerica, da realizzarsi in opera mediante applicazione a spruzzo, idonea all?impermeabilizzazione di strutture in sotterraneo realizzate in calcestruzzo anche proiettato
ResinFIP WP 735 è stato studiato per realizzare in opera, mediante applicazione a spruzzo, una membrana continua idonea per l'impermeabilizzazione di strutture in sotterraneo realizzate in calcestruzzo quali gallerie, stazioni ecc.
La membrana realizzata utilizzando ResinFIP WP 735 deve essere sempre applicata su un supporto in calcestruzzo gettato in opera o proiettato, e successivamente rivestita da uno strato di malta/calcestruzzo di opportuno spessore. La membrana ResinFIP WP 735 deve risultare intermedia a due strati in calcestruzzo, costituendo insieme ad essi un sistema multistrato.
Cosa è
ResinFIP WP 735 è un prodotto premiscelato, in polvere, monocomponente a base di speciali polimeri.
Deve essere impastato soltanto con acqua.
Viene messo in opera a spruzzo utilizzando macchine con pompe a vite.
Non utilizzare macchine intonacatrici a ciclo continuo o apparecchiature tipo airless.
ResinFIP WP 735 in fase indurita costituisce una membrana continua caratterizzata da buona elasticità che svolge la sua funzione d'impermeabilizzazione in aderenza come strato intermedio tra due getti di calcestruzzo o malta.