Cerca prodotti Scegli i prodotti tipologia
Homepage » ResinFIP » Impermeabilizzazione a base resina » ResinFIP SEAL PU CARTUCCIA
Stampa
Confezione Cartuccia
Quantità 300 cc
Area Download
Scheda tecnica IT

ResinFIP
SEAL PU CARTUCCIA

Sigillante poliuretanico idro-espansivo in cartuccia per evitare infiltrazioni di liquidi in corrispondenza di raccordi o di giunti di strutture che contengono o vengono a contatto con liquidi.

ResinFIP SEAL PU CARTUCCIA è stato progettato e formulato per sigillare in modo da garantire l’impermeabilizzazione delle strutture che contengono o vengono a contatto con liquidi, evitando le infiltrazioni in corrispondenza di raccordi, giunti, tubazioni etc.

I campi di applicazione sono molteplici come ad esempio la sigillatura di:

 

  • Giunti di costruzione;
  • Raccordi tra elementi strutturali come per esempio elementi prefabbricati;
  • Fori o tasche per l’inserimento di profilati e tubazioni.

 

 

 

ResinFIP SEAL PU CARTUCCIA aderisce senza necessità di applicare primer su supporti di calcestruzzo, acciaio, PVC ed HDPE.

Cosa è

ResinFIP SEAL PU CARTUCCIA è un materiale sintetico di natura poliuretanica, monocomponente, idro-espandente, senza solventi, tixotropico, flessibile, di colore rosso. Può essere applicato con una comune “pistola” per sigillanti sia su superfici asciutte che umide. E’ in grado di mantenere nel tempo le sue capacità idro-espansive e di flessibilità che gli consentono di rimanere aderente ai supporti anche a seguito di piccoli movimenti.